Realizzazione di Ambienti Digitali

Il nostro istituto ha ricevuto un finanziamento con riferimento al prog “Realizzazione di Ambienti Digitali” di cui all’Avviso Pub MIUR prot. AOODGEFID/12810

Azienda Tecnica

Personale tecnico

Il nostro istituto ha ricevuto un finanziamento con riferimento al progetto “Realizzazione di Ambienti Digitali” di cui all’Avviso Pubblico del MIUR prot. AOODGEFID/12810 del 15 ottobre 2015 avente ad oggetto:

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Avviso pubblico rivolto alle Istitutzioni Scolastiche statali per la realizzazione di ambienti digitali.

Asse II Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo per lo Sviluppo (FESR)

Obiettivo specifico – 10.8 “Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi”

Azione 10.8.1 Interventi infrastrutturali per l’innovazione tecnologica, laboratori di settore e per l’apprendimento delle competenze chiave

Modulo 10.8.1.A3 “Realizzazione di ambienti digitali”