Cambridge Project

logosanzio-senzascritta-pericona-1

Azienda Tecnica

Personale tecnico

Si comunica che da lunedì 11ottobre 2021 avranno inizio i corsi Cambridge rivolti a tutti gli studenti che intendono approfondire la conoscenza della lingua inglese.

I corsi previsti saranno strutturati nella seguente modalità:

1- STARTERS, durata 40 ore, costo complessivo euro 340

2- Movers, Flyers, durata 50 ore, costo complessivo euro 420
(il pagamento potrà essere effettuato in due rate di uguale importo)

3- KET per gli alunni che nell’anno scolastico 2020/2021 hanno superato il Flyers o hanno raggiunto la competenza Flyers – durata 60 ore in un anno oppure 120 ore in due anni a secondo dei risultati ottenuti nei test, costo complessivo euro 510 per anno
(il pagamento potrà essere effettuato in due rate di uguale importo)

LE 2 SCADENZE DEI PAGAMENTI SARANNO :

1° RATA ENTRO IL 04 ottobre 2021           2° RATA ENTRO IL 31 dicembre 2021

I pagamenti degli importi relativi ai corsi saranno effettuati esclusivamente secondo la modalità PagoPA come previsto dal D. L. n.135 del 14/12/2018, pubblicato in G.U. il 12/02/2019 per tutte le Pubbliche Amministrazioni. Le lezioni, tenute da docenti madrelingua, avranno una durata di 90 minuti (corsi STARTERS, MOVERS, FLYERS) e 120 minuti (corsi KET) e saranno svolte in presenza o su piattaforma Gsuite in un incontro settimanale pomeridiano.

Il numero dei partecipanti sarà di 10 allievi per corso.

Alla fine del corso gli studenti, in base al livello raggiunto e definito dall’esperto, avranno la possibilità di sostenere gli esami di certificazione CAMBRIDGE ASSESSMENT ENGLISH.

I genitori interessati ai corsi dovranno restituire entro il  30 Settembre a mezzo mail, all’indirizzo ctmm06700r@istruzione.it, il presente tagliando debitamente compilato con tutti i dati richiesti e firmato.

I risultati degli ENTRY TEST effettuati nei giorni scorsi possono essere visionati dagli alunni e genitori interessati negli appositi elenchi affissi in bacheca all’interno e all’esterno della scuola.

Si richiede di indicare una doppia opzione d’orario nell’apposito riquadro, per poter formare gruppi classe omogenei: qualora risultasse un esubero di richieste per lo stesso corso e fascia oraria, si procederà in ordine di arrivo delle domande fino ad un massimo di 10 alunni per classe.