TAMPONE ANTIGENICO RAPIDO GIORNI 16-17 GENNAIO

Convocazione per l’esecuzione del tampone antigenico rapido in drive in SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER CORPO DOCENTI E STUDENTI.

Convocazione in via Seminara 48, CAMPO SPORTIVO COMUNALE, Valverde in data 16/01/2021 e 17/01/2021 dalle ore 9 alle ore 18.

Raccomandiamo di rimanere all’interno della propria vettura muniti di mascherina chirurgica e di consegnare il giorno stesso i seguenti documenti, in allegato, già compilati e firmati:

– Modulo antigenico rapido bambini IN DUPLICE COPIA (inserendo i dati dell’alunno che dovrà eseguire il tampone).

– Modulo antigenico rapido adulti IN DUPLICE COPIA (esclusivamente per docenti o studenti di maggiore età).

Si invita la s.v. ad inviare copia elenco docenti e studenti; pena la mancata fruizione del servizio.

Non sono convocati alunni e docenti con provvedimento di isolamento perché positivi, sintomatici o coabitanti di soggetti positivi.