Dove siamo

La Scuola Secondaria di 1° grado Statale “Raffaello Sanzio" è ubicata in una zona collinare, limitrofa alla cinta urbana di Catania

Azienda Tecnica

Personale tecnico

La Scuola Secondaria di 1° grado Statale “Raffaello Sanzio” è ubicata in una zona collinare, limitrofa alla cinta urbana di Catania(Zona Piazza Tivoli-Canalicchio). Il territorio appartiene al comune di Tremestieri Etneo, confinante con i comuni di S. Gregorio, S. Giovanni La Punta e Catania.

Come arrivare

Dalla Circonvallazione di Catania immettersi in Viale Mediterraneo e prendere la prima Uscita Canalicchio. Alla rotatoria imboccare 1^ uscita in direzione Via Novaluce . Alla seconda rotatoria prendere la 3^ uscita e immettersi in Via Magna Grecia: dopo 100 metri svoltare a destra e siete arrivati in Piazza Tivoli – Via San Marco 3(edificio fronte IPERMERCATO).

CLICCARE SULLA MAPPA PER INGRANDIRE

Le dotazioni della scuola:

– 36 Aule LIM

– 1 laboratorio informatica

– 1 laboratorio linguistico

– 1 laboratorio musicale

– 1 laboratorio artistico

– 1 laboratorio di ceramica

– 1 laboratorio scientifico

– 1 Aula “Giuseppina Raneri”

– 1 Biblioteca “Cinzia Parisi”

– 1 Auditorium “Borsellino-Falcone”